RN / Progetti

Progetti

L'azienda gestisce l'intero ciclo di vita di un progetto, dalla fase di fattibilità a quella di analisi, dalla produzione ai test di congruenza sino alle fasi di rilascio, installazione e manutenzione.

La scelta di un partner tecnologico va fatta in funzione delle conoscenze, delle capacità, dell'esperienza maturata nel corso degli anni e dei metodi utilizzati da quest'ultimo per portare a termine un progetto od offrire una soluzione.

Le esigenze del cliente devono sempre essere al centro della soluzione offerta.

Il cliente deve poter avere gli strumenti per valutare la validità di una soluzione.

Ogni Azienda, presenta problematiche strettamente connesse alla propria realtà operativa ed organizzativa, ai prodotti e/o servizi che offre e di mercato a cui si rivolge.

E' La soluzione che si deve adattare alle necessità e all'operatività di un'azienda e non l'azienda alla soluzione offerta.

E' per questi motivi, che coinvolgiamo i nostri clienti nel progetto sin dall'inizio del rapporto.

Attraverso un'attenta e dettagliata analisi delle esigenze e della natura delle stesse, è possibile offrire un ventaglio di soluzioni attraverso le quali il cliente potrà valutare quale sia la migliore per la propria realtà aziendale.

Con una partecipazione attiva, il cliente avrà sempre una visione globale del progetto e dello stato d'avanzamento del medesimo, avendo così la possibilità di validare la soluzione stessa in modo da poter apportare le dovute modifiche a progetto in corso, laddove sia necessario ed opportuno, e non aspettando la soluzione finale, riducendo così i tempi ed i costi d'intervento