RN / Azienda

Azienda

La Dyensì Software è un'azienda d'informatica di Rimini attiva nel campo della progettazione software, dei servizi di consulenza informatica e nella fornitura di soluzioni informatiche per le aziende.

L'obiettivo dell'azienda è fornire un servizio di progettazione e consulenza per tutte quelle aziende che necessitano soluzioni tecnologiche e/o applicative in grado di dare valore aggiunto o migliorare l'attività aziendale, utilizzando i migliori strumenti e conoscenze a disposizione in quel momento ed attraverso un metodo nel quale i bisogni del cliente siano sempre il fulcro delle soluzioni offerte.

Ci rivolgiamo a tutte quelle aziende che sono consapevoli dell'importanza del software nell'automazione dei processi aziendali sia interni che esterni, che credano nell'importanza d'internet come mezzo di comunicazione e visibilità, che sono coscienti dei vantaggi derivati dall'adozione di una rete Intranet o Extranet per la costituzione di un modello d'azienda rivolta ad integrare tutta la filiera, clienti, consulenti, partner e fornitori.

Il risultato è un servizio centrato sulle necessità del cliente, dove l'esperienza diretta del cliente nel proprio mercato e nel proprio modello organizzativo assieme alla nostra esperienza nella tecnologia informatica, si fondono per ottenere soluzioni che possano dare valore competitivo nel proprio mercato di riferimento e nella conduzione aziendale, con un rapido e significativo ritorno degli investimenti effettuati.

Ci rivolgiamo inoltre ad aziende che non hanno nel proprio core business l'informatica ma che necessitano in modo massivo di servizi informatici per il proseguimento della propria attività (Centro elaborazioni dati di banche ed assicurazioni, centri che danno servizi a una moltitudine di utenti quali CNA, ConfCommercio, consorzi, ecc.., Aziende Sanitarie, Comuni Provincie e Regioni, ecc..) o che necessitano di servizi informatici da proporre ai propri clienti e che non vogliono sostenere i costi di una struttura appositamente dedicata (Agenzie di Comunicazione grafica e pubblicità, Aziende di vendita di Hardware, software e servizi correlati, ecc..). A queste aziende ci rivolgiamo come fornitori di servizi informatici, quali progettazione software, consulenza, supporto, ecc.., per conto terzi cioè forniamo i nostri servizi in outsourcing. Con queste aziende intratteniamo rapporti di collaborazione. Il cliente committente rimane per cui legato all'azienda che lo ha acquisito e la ns azienda viene vista solo come una struttura interna del fornitore.

Creata alla fine del 1997, la Dyensì Software è guidata da persone con esperienza ventennale nella conduzione e nel disegno di progetti di grosse dimensioni. Prima di creare la Dyensì Software le persone hanno lavorato come dipendenti per altre società di software, lavorando sempre nelle divisioni Ricerca&Sviluppo (R&D), acquisendo significative esperienze nei campi ove al momento forniscono consulenza.